sabato 29 novembre 2008

Parlare al vento

Il vento unisce il mare alla montagna

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi me l'avrebbe mai detto che sarei andato sulle onde del mare con gli sci!
Ho fatto tanti bei sogni sugli sci, ma mai sulle onde del mare. "Orca s'è biéll Mauri !"
E poi quest'anno al mare non c'ho messo piede e un pò di iodio mi farà bene.
Per me prima sci alpinistica dell' anno con nebbia e vento dall'inizio alla fine.
Cose che facevo 30 anni fa, come quel giorno che ci siamo conosciuti a Monte Piselli, ricordi?.
Niente male come prima sci alpinistica da pensionato.
Ciao grazie Mauri

G.M.B. ha detto...

Per quanti anni una montagna può esistere
prima che venga spazzata via dal mare?
E per quanti anni può la gente esistere
prima di avere il permesso di essere libera
E per quanto tempo può un uomo girare la sua testa
fingendo di non vedere
La risposta, amico mio sta soffiando nel vento.

un saluto dal gruppo montagna borgorose
www.gmb.135.it

casmau ha detto...

Caro Ilario, certo che mi ricordo di quel giorno al M. Piselli, vorrei ricordarli tutti, uno a uno come battiti del cuore che sono la colonna sonora della ns. vita.

Ti abbraccio

Maurizio

casmau ha detto...

Che bella questa cosa, ma è vs. oppure una canzone o una poesia??

Grazie, e poi chi si volta più per non guardare.

Ciao Angelo, ciao Marco

G.M.B. ha detto...

Ciao Maurizio è la traduzione della parte finale della canzone di Bob Dylan "Blowin' in the wind".

Un saluto

Marco e Angelo
www.gmb.135.it