lunedì 14 novembre 2011

Con la testa tra le nuvole

... e anche con il cuore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete proprio bravi a descrivere il vostro andar per monti.

casmau ha detto...

Grazie, come ti chiami???

Anonimo ha detto...

Giro in lungo ed in largo per i monti ed il mio nome è Luca.
Non mi ero firmato per rendere il mio "siete proprio bravi" ancora più gratuito, come se ve lo avesse portato una folata di vento.
Gratuità....gratuità, tu sei sconosciuta ai più e proprio per questo io sono un tuo cultor.
Buone montagne a tutti Voi e se il destino ci farà incontrar, vi offrirò una bottiglia di vino di Libera Terra di cui io sono un appasionato bevitòr.
Luca

casmau ha detto...

e allora al destino che spesso riesce a far incontrare uomini e donne di buona volontà ci affidiamo. in quel caso brinderemo col tuo terre libere e con il nostro anarkos............

buona montagna fratello!!