martedì 5 febbraio 2008

Le Stagioni di San Tommaso

Un piccolo villaggio dei Monti della Laga, attraverso le stagioni



per scoprire che le stagioni sono tutte belle

9 commenti:

e.r. ha detto...

Bravo Casmau, il manualetto funziona allora!

MFM - bummi ha detto...

Ebbravo Maurizio, il blog è decisamente il sistema migliore per ricevere dei feedback a quello che pubblichi. Ottima scelta.

Aggiungo per non andare completamente OT al primo commento che questo video è decisamente bello. Vedere scorrere il tempo avendo come scala di misura le varie stagioni è molto poetico.
A presto.

Anonimo ha detto...

non sapevo di questo "tuo" progetto.Ottima iniziativa quella di riproporre i tuoi video in un blog dedicato esclusivamente alla Scianarchik e contento di essere stato protagonista su alcuni tuoi video.Ciao!!

Anonimo ha detto...

Ma non ci posso credere....questo è il mio paesino!!!!
Potenza della rete...spettacolo!

casmau ha detto...

Ciao anonimo, io sono Maurizio stavo nella casa di Giancarlo Putini, per anni ho passato il mio tempo libero nel tuo bellissimo paese. Sono veramente felice che tu abbia visto queste immagini.
davvero, potenza della rete.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Maurizio io sono Simone 1° casa entrando al paese!Sto vedendo ancora i tuoi bellissimi video e finalmente ho capito chi sei mi ricordo di te e della tua compagna anche se ero piccolo e voi eravate molto discreti.. avevi una panda bianca!
Complimenti per il sito e quando vuoi torna a trovarci!
Ciao

casmau ha detto...

Incredibile Simone! la prima casa entrando sulla destra, all'inizio della salita, oppure a sinistra?
Complimenti per la memoria quasi perfetta, la panda era blu, avevo anche una bellissima cagna Bizzarra, che mi seguiva nelle mie escursioni sulla Laga.
Grazie per l'invito, vedrai che prima o poi ripasso.
Ciao
Maurizio

Chiara ha detto...

Ciao Maurizio!Sono Chiara,la figlia di Giancarlo!
Mentre vedevo il video non capivo chi poteva aver messo un video su San Tomasso!!poi quando ho visto le foto della casa ho sbarrato gli occhi esterrefatta!!
Sono riuscita a capire chi eri dopo aver letto le tue risposte a Simone!
Ero piccola in quel periodo quindi non ti ho riconosciuto nelle foto...poi ho chiamato mio padre per fargli vedere tutto ed è rimasto molto contento,e approfitta della tecnologia per salutarti!
Quando vuoi puoi venirci a trovare a San Tomasso!

casmau ha detto...

Potenza della rete, e di San Tommaso!!

Ben trovata Chiara, eri proprio piccola e monellina quando giravo per san Tommaso, un luogo che mi è rimasto nel cuore. Saluta Giancarlo e la Mamma, e vedrai che la neve prima o poi mi farà strada verso San Tommaso.
Un' abbraccio a tutti
Maurizio